sabato 9 ottobre 2010

alcune delle mie creazioni








2 commenti:

  1. Ciao Valeria, grazie per il tuo commento sul mio blog e sulla mia visita, allora, che dire delle scorte di Miyuki, costano un patrimonio, quindi il modo migliore di acquistare è su Internet, io uso molto perles and co (www.perlesandco.com), ha la lingua italiana, le spese di spedizione sono onestre e io mi sono sempre trovata bene, inoltre l'assortimento è molto grande, non solo di miyuki ma anche di swarovsky e altro.
    Quindi, se vuoi ti conviene fare degli ordini un po' grossi e poi lavorare per un po'. I siti americani te li sconsiglio, perchè quando la merce arriva in Italia, ci devi pagare sopra la dogana.
    Spero di esserti stata utile, piacere di averti conosciuta e benvenuta nella blogosfera, Chiara

    RispondiElimina
  2. oh chiara grazie mille ho fatto il mio primo ordine e ne sn felicissima...ancora tantissimi complimenti sei bravissima.

    RispondiElimina